mercoledì 20 maggio 2009


Paola mi hai contagiata! Mi è venuta voglia di fare un lifting a questo blog così piatto, non sono ancora convinta del risultato, avevo in mente qualcosa di più country ma non ho trovato nulla di particolarmente interessante e così ho pensato a queste farfalline... cercherò di lavorarci su ancora un po' ma sono abbastanza imbranata in materia, ce la farò? Nei prossimi giorni vedremo... A presto con la prossima news un po' "vacanziera".... questa foto è un indizio dei miei lavori in corso

9 commenti:

brunella ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
brunella ha detto...

Ciao grazie x la tua visita,mi fà sempre piacere fare nuove amicizie.Bella ed allettante la foto che hai postato..amo il mare e nonostante il caldo l'estate!!!!!
A presto
Brunella

PS il post precedente l'ho eliminato xchè alcune parole erano incomprensibili..ho il PC che vuole andare in vacanza....

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

cara Sonia, mi piace moltissimo questo restailing!! e devo dire che mi sono ulteriormente incantata nel vedere la foro che hai pubblicato del casale in cui ti piacerebbe vivere..... è esattamente il mio sogno!!! sai con un paesaggio del genere come ti frullano bene le idee in testa??? che rilassante!!!! cosa dici?? facciamo le valige e ci trasferiamo in toscana??? Baci

Nonna Papera ha detto...

Ho già la valigia pronta!!! Quando si parte???? Ovviamente stoffine e macchina da cucire a seguito, mamma mia fare almeno un mesetto così sarebbe come vincere alla lotteria! Ti mando un grosso abbraccio io intanto dal mio polveroso ufficio continuo a sognare...

Unknown ha detto...

Eccomi qua a ricambiare la visita!
Vedo che hai aperto da poco i battenti e, visto il tuo desiderio di restyling, ti auguro di riuscire a trovare presto la forma perfetta per il tuo blog. Comunque così mi pare intonato nei colori e nelle immagini...
Il casale assomiglia molto al mio ideale di casa, anche se la mia sarebbe in montagna, dove sono piantate le mie radici. =)

Ripasserò a vedere i tuoi progressi!
Baci,
Ila*

Agapequilt ha detto...

grazie della visita.
Anche io sono imbranata nel cambiare il vestitino al blog.
Di fatto non lo tocco

Pamela ha detto...

http://www.scrappinblogs.blogspot.com/
questoè un be blog dove potrai trovare molti sfondi per il tuo blog country,basta che nel tuo layaut metti un elemento html e copi il codice dello sfondo scelto!
ciao!

Elena ha detto...

Toc-toc... permesso??? Ciao, sono passata sulle tue pagine ed ho scoperto le tue fantastiche borse e le bellissime piastrelle patchwork! Mamma, quanto mi piacerebbe imparare a farlo anch'io... Chissa che prima o poi non mi decida! Ma in questa "normale vita" non si può arrivare a far tutto, eh... ci vorrebbe davvero una bella vincita per potersi ritirare in una casetta in cima ad una collina! Hei, se vinci fammi un fischio...
A presto, Elena

Elena ha detto...

Ciao carissima, grazie per aver trovato il tempo di fare un saltino da me! Mi ha fatto molto piacere.
Spero di risentirti presto, Elena

Amici

  • PUNTO A CAPO . . . UN NUOVO SITO VI ASPETTA! - Ciao a tutti, sono felice di annunciarvi che da oggi potrete seguirmi sul mio nuovo sito WWW.MARIALUISAILFATTOAMANO.COM Questo nuovo spazio virtuale...
    2 anni fa
  • MINIARTTEXTILE COMO - Miniartextile COMO per i suoi 30 anni, ha ambientato i lavori tessili di vari artisti all’interno della Pinacoteca unendo il moderno e l’antico in una ...
    2 anni fa
  • Quilt pattern - Ho aperto il mio negozio su ETSY trovate vari modelli che ho creato in questi anni. Ghirlanda è uno degli ultimi, date un occhiata se vi va. Il ne...
    3 anni fa
  • Good Diets That Work Fast to Lose Weight - Best diet to lose weight is the one that offers a slow, steady and sustained progress, not a quick fix. However, if you need good *diets that work fast*...
    5 anni fa
  • I colori della magia della natura -III parte- - Sono passati tre mesi dall'ultimo post. Ci sono mille motivi per questa trascuratezza. Cambiamenti di vita, di pensiero e priorità. E anche problemi eterni d...
    7 anni fa
  • Country Lou si è trasferita! - Vieni a trovarmi sul mio nuovo bellissimo sito: Country Lou Couture! Ti Aspetto con tante nuove idee e una veste grafica tutta nuova!
    8 anni fa
  • TURISTA NELLA MIA CITTA' - Giornata estiva oggi, che fare ? Al mare assolutamente no : lo lasciamo a quelli che lavorano durante la settimana Da qualche mese possiamo di nuovo u...
    9 anni fa
  • Hurrah, I did it!!! - ce l'ho *fatta*.... 16 *blocchi *tutti interamente cuciti a *mano*,  700 metri di filo per *trapuntare* a mano e dopo quasi 6 *anni* in giro per casa...
    10 anni fa
  • Grazie Elisabetta!!! - Buongiorno a tutte, come state? siete già in vacanza? Qui tutto bene, Nicola cresce bene!! sembra ieri che è nato ma ha già compiuto i 5 mesi!! Pesa la be...
    10 anni fa
  • -
    12 anni fa
  • Was it a cat I saw? - Let me say that it's ages, ages, as would you read it, inward or backward that i do not write post on this blog. Simple as drinking a glass of water, I hadn...
    13 anni fa
  • -