lunedì 27 aprile 2009

Eccole... finalmente!

E' stata dura ma ce l'ho fatta, con una sottospecie di telecamera che fa anche foto ho fotografato le mie piastrelle!!! Le foto sono a bassa risoluzione e la qualità lascia veramente a desiderare ma almeno si vede qualcosa....


Ecco qui la LOG CABIN e la sorella SCALA DI TRIBUNALE

.... IL GIRO DEL MONDO e LE NOVE PEZZE


il NIDO DI QUAGLIA e IL TULIPANO


la STELLA DELL'AMICIZIA e LE GIRANDOLE
la STELLA DELLA SERA e IL CESTINO DI FIORI


e per finire IL DIAMANTE AMISH e IL CUORE

Ecco qui il risultato finale una volta uniti tutti i pezzi con la griglia


scusate l'indecenza della foto ma ormai era sera e questo è il risultato.... domani corro a comprare il tessuto per il bordo e vi farò vedere il tutto spero con una foto più decente, ops ma è tardissimooooooooo e domani chi ci va a lavorare??!!??? Notte a tutti !


12 commenti:

Caty2 ha detto...

Sampler riuscitissimo, complimenti!!! e vedi come passa il tempo quando si sta sul blog!! quasi come quando si cuce e si dice:ancora uno, aggiungo solo questa striscetta....

latati79 ha detto...

ma sonia sei velocissima :)))
sta venendo benissimo complimenti!!

Nonna Papera ha detto...

Cara Caty2 sante parole!!! Pensa che ieri dovevo uscire a cena e volevo assolutamente finire la griglia prima di uscire, praticamente ho dovuto cambiarmi, truccarmi e pettinarmi in 5 minuti, non riuscivo a staccarmi dalla macchina... è pazzesco!

Nonna Papera ha detto...

Grazie per i complimenti ragazze, sai Tati mi ha preso molto questa nuova impresa è per questo che ci do dentro, non vedo l'ora di finirlo....

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Complimentissimi!!! è stupendo il tuo quilt!! i colori delle stoffe che hai scelto mi piacciono molto!! le piastrelle singole sono perfette!! ora aspetto la foto del lavoro ultimato!!
Condivido in pieno quello che hai scritto.... quando si incomincia non ci si vorrebbe staccare dalla macchina finchè il lavoro non è finito, per non parlare delle foto, le scatto sempre in casa al buio perchè ho fretta di postarle nel blog!! insomma questa malattia contagia tutte in maniera uguale!!! ^_^ ^_^
Buon proseguimento di cucito!!

Nonna Papera ha detto...

Grazie cara Paola, in realtà i difetti pullulano sulle mie piastrelle ma io sono orgogliosa lo stesso, è il mio primo quilt e mai avrei pensato di farcela in così poco tempo, è una carica pazzesca per andare avanti, anzi ho già un altro progettino in cantiere...

Grazia ha detto...

Complimenti Sonia,
il tuo sampler quilt e' delizioso, bella la scelta dei blocchi e ottima quella dei colori e delle stoffe....che altro dire...se questo e' il tuo primo quilt, tra un po' ci farai vergognare tutte...:)
Complimenti, sei stata superlativa!!!
Grazia (impaziente di vedere il prossimo)

Teodo ha detto...

Bellissime tutte le varie piastrelle e superbo nella sua semplicità il sampler.
Brava!
ciao ciao

Nonna Papera ha detto...

Ma così mi fate arrossire, grazie grazie grazie!!!!

Agapequilt ha detto...

Dai commenti capisco che è il tuo primo quilt.
Cosa arriverà in futuro? Tante meraviglie

Giusy Jdeebella ha detto...

Ciao Sonia! Mi fa piacere che ti sei appassionata al patchwork, vedrai quante belle cose si possono fare! Il sampler mi piace, con un pizzico di esperienza in più riuscirai a fare anche il diamante tenendo il quadrato al centro senza ottenerlo dai triangoli, ma tutto verrà con il tempo, per ora goditi le lodi tutte meritatissime! Brava, continua così!!

Lorenza ha detto...

Grazie per aver lasciato un commento sul mio blog, comunque anche tu sei molto brava per essere all'inzio, continua così

Amici

  • PUNTO A CAPO . . . UN NUOVO SITO VI ASPETTA! - Ciao a tutti, sono felice di annunciarvi che da oggi potrete seguirmi sul mio nuovo sito WWW.MARIALUISAILFATTOAMANO.COM Questo nuovo spazio virtuale...
    2 anni fa
  • MINIARTTEXTILE COMO - Miniartextile COMO per i suoi 30 anni, ha ambientato i lavori tessili di vari artisti all’interno della Pinacoteca unendo il moderno e l’antico in una ...
    2 anni fa
  • Quilt pattern - Ho aperto il mio negozio su ETSY trovate vari modelli che ho creato in questi anni. Ghirlanda è uno degli ultimi, date un occhiata se vi va. Il ne...
    3 anni fa
  • Good Diets That Work Fast to Lose Weight - Best diet to lose weight is the one that offers a slow, steady and sustained progress, not a quick fix. However, if you need good *diets that work fast*...
    5 anni fa
  • I colori della magia della natura -III parte- - Sono passati tre mesi dall'ultimo post. Ci sono mille motivi per questa trascuratezza. Cambiamenti di vita, di pensiero e priorità. E anche problemi eterni d...
    7 anni fa
  • Country Lou si è trasferita! - Vieni a trovarmi sul mio nuovo bellissimo sito: Country Lou Couture! Ti Aspetto con tante nuove idee e una veste grafica tutta nuova!
    8 anni fa
  • TURISTA NELLA MIA CITTA' - Giornata estiva oggi, che fare ? Al mare assolutamente no : lo lasciamo a quelli che lavorano durante la settimana Da qualche mese possiamo di nuovo u...
    9 anni fa
  • Hurrah, I did it!!! - ce l'ho *fatta*.... 16 *blocchi *tutti interamente cuciti a *mano*,  700 metri di filo per *trapuntare* a mano e dopo quasi 6 *anni* in giro per casa...
    10 anni fa
  • Grazie Elisabetta!!! - Buongiorno a tutte, come state? siete già in vacanza? Qui tutto bene, Nicola cresce bene!! sembra ieri che è nato ma ha già compiuto i 5 mesi!! Pesa la be...
    10 anni fa
  • -
    12 anni fa
  • Was it a cat I saw? - Let me say that it's ages, ages, as would you read it, inward or backward that i do not write post on this blog. Simple as drinking a glass of water, I hadn...
    13 anni fa
  • -