martedì 28 aprile 2009

Sampler - parte II°

Eccomi di nuovo qui, ho una cosina da farvi vedere.....




vi piace?


non è tenero questo gattone????
E' il tessuto che ho acquistato per il bordo del mio sampler country, è stato amore a prima vista!
Mi mancano ancora due cosine e poi posso iniziare a quiltare... non vedo l'ora, mi sa che ci metterò un bel po' di tempo perchè doveva essere uno scaldotto da divano ed è venuta fuori una trapunta da letto da 1 piazza e mezza... si vede che non ho pratica con le misure!!!!

5 commenti:

Caty2 ha detto...

tessuto meraviglioso, molto adatto al tuo sampler. Ti suggerisco un sito americano dove ci sono simpaticissimi video-lezioni http://www.quilterstv.com/ anche se in inglese direi che si capisce, il problema è trovare il tempo per vederlo!!!Salutoni Caty2

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissima la stoffa , ci stà proprio con il tuo quilt!! sai, succede così... piastrella su piastrella.... schema su schema.... alla fine il quilt diventa sempre più grande!!!
comunque dai, ci metterai un po di più a quiltarlo ma alla fine meglio così... con questa misura credo che il quilt lo sfrutterai di più!!
Baci e buon lavoro!

Teodo ha detto...

Il gattone è bellissimo e per le misure.....non importa così ti coprirai meglio.
ciao ciao

latati79 ha detto...

bellissima questa stoffa :) ottima scelta!

maman O ha detto...

E tu sei molto brava a fare quilt!!
Buon fine settimana pieno di sole!! Ornella

Amici

  • PUNTO A CAPO . . . UN NUOVO SITO VI ASPETTA! - Ciao a tutti, sono felice di annunciarvi che da oggi potrete seguirmi sul mio nuovo sito WWW.MARIALUISAILFATTOAMANO.COM Questo nuovo spazio virtuale...
    2 anni fa
  • MINIARTTEXTILE COMO - Miniartextile COMO per i suoi 30 anni, ha ambientato i lavori tessili di vari artisti all’interno della Pinacoteca unendo il moderno e l’antico in una ...
    2 anni fa
  • Quilt pattern - Ho aperto il mio negozio su ETSY trovate vari modelli che ho creato in questi anni. Ghirlanda è uno degli ultimi, date un occhiata se vi va. Il ne...
    3 anni fa
  • Good Diets That Work Fast to Lose Weight - Best diet to lose weight is the one that offers a slow, steady and sustained progress, not a quick fix. However, if you need good *diets that work fast*...
    5 anni fa
  • I colori della magia della natura -III parte- - Sono passati tre mesi dall'ultimo post. Ci sono mille motivi per questa trascuratezza. Cambiamenti di vita, di pensiero e priorità. E anche problemi eterni d...
    7 anni fa
  • Country Lou si è trasferita! - Vieni a trovarmi sul mio nuovo bellissimo sito: Country Lou Couture! Ti Aspetto con tante nuove idee e una veste grafica tutta nuova!
    8 anni fa
  • TURISTA NELLA MIA CITTA' - Giornata estiva oggi, che fare ? Al mare assolutamente no : lo lasciamo a quelli che lavorano durante la settimana Da qualche mese possiamo di nuovo u...
    9 anni fa
  • Hurrah, I did it!!! - ce l'ho *fatta*.... 16 *blocchi *tutti interamente cuciti a *mano*,  700 metri di filo per *trapuntare* a mano e dopo quasi 6 *anni* in giro per casa...
    10 anni fa
  • Grazie Elisabetta!!! - Buongiorno a tutte, come state? siete già in vacanza? Qui tutto bene, Nicola cresce bene!! sembra ieri che è nato ma ha già compiuto i 5 mesi!! Pesa la be...
    10 anni fa
  • -
    12 anni fa
  • Was it a cat I saw? - Let me say that it's ages, ages, as would you read it, inward or backward that i do not write post on this blog. Simple as drinking a glass of water, I hadn...
    13 anni fa
  • -