Eccomi qui a presentarvi la neonata borsa portalavoro, è stata fatta utilizzando un pannello realizzato nell'ultimo corso a cui ho partecipato e in cui venivano spiegate le varie possibilità per creare dei bordi ai quilt, ora sono tutti assemblati insieme, non sono meravigliosi?
Eccola qui nel suo lato A e lato B
Tra l'altro è utilissima perchè all'interno ci sono comodissime tascone per contenere righe, rotella, ecc,ecc tutto in ordine e le dimensioni permettono persino di infilarci il piano di taglio, insomma ora posso portare gli attrezzi del mestiere ovunque!!!
I tessuti utilizzati fanno parte delle collezioni Kaffe Fassett, date un'occhiata, se vi piacciono i colori fanno proprio a caso vostro, http://www.kaffefassett.com/Fabrics.html
Il bottone in madreperla poi è enorme, d'altro canto è proporzionato alla borsa, e con la sua semplicità stacca un po' da questo coloratissimo mix.
Eccola qui nel suo lato A e lato B
e le mitiche tascone
E POI....
....E POI ....
....E POI....
...e poi, visto che mi serviva, ho approffittato di qualche avanzo di panno lenci per questo cioccolatoso puntaspilli, non vi viene voglia di morderlo?
Ciao e alla prossima!
Nonna Papera
13 commenti:
E' meravigliosa la borsa, complimenti.
* Grazie Lory, piace molto anche a me, d'altro canto si sa ogni figlio è bello a mamma sua!
bellissima sonia :)
Ciao cara Nonna Papera e grazie per il tuo gentilissimo commento sul mio blog. Mi chiedi qual'è il mio segreto, proprio tu che sai fare un patchwork così perfetto! Chissà quando riuscirò ad impararlo io....la vedo un pò lontana la cosa, anche se ho tanta buona volontà e tutto quello che so fare non me lo ha insegnato nessuno.Fantastiche le tue borse, quella lilla mi fa impazzire. Ti abbraccio e buon fine settimana. Titti
Ma ciaoooooo, stai andando alla grandissima!!! caspiterina.... mi sà che sono rimasta parecchio indietro con il le lezioni di patchwork.... io queste cose non le so fare.... decisamente avrei bisogno di fare qualche corso!!!la borsa portalavoro è perfetta e utilissima.... per non parlare del puntaspilli... sembra proprio un dolcetto!!
La borsa e' fantastica e i tessuti sono uno spettacolo!!!
...e il puntaspilli...ne vogliamo parlare?...e' un amore!
Complimenti!
Grazia
Ciao Nonna Papera, grazie per esserti iscritta al mio PIF, mi fa molto piacere!
Baci,
Elisa
Ciao e piacere di conoscerti, sono entrata per caso nel tuo blog , mi piacciono molto i lavori che fai e ti seguirò.
Buona domenica
Raffaella
ciao nonna papera anche io sono di padova e dei gemelli hehe !!
vorrei poterti fare delle domande perche' mi piacciono tantissimo le tue creazioni ma non ho trovato un tuo indirizzo.
un bacione fede
Cara Fede (cristalkiss) non riesco ad accedere al tuo profilo per inviarti il mio indirizzo mail, mi puoi dare l'indirizzo del tuo blog o l'email?
A presto
Nonna Papera
Bella la borsa con quei colori...utilissimo e simpaticissimo il puntaspilli!! Complimenti!!
Ciao!!
I tuoi tessuti , nonchè i tuoi lavori , sono splendidi.
Complimenti
Paola
Posta un commento