venerdì 17 luglio 2009

Borsa portalavoro & C.

Eccomi qui a presentarvi la neonata borsa portalavoro, è stata fatta utilizzando un pannello realizzato nell'ultimo corso a cui ho partecipato e in cui venivano spiegate le varie possibilità per creare dei bordi ai quilt, ora sono tutti assemblati insieme, non sono meravigliosi?
Tra l'altro è utilissima perchè all'interno ci sono comodissime tascone per contenere righe, rotella, ecc,ecc tutto in ordine e le dimensioni permettono persino di infilarci il piano di taglio, insomma ora posso portare gli attrezzi del mestiere ovunque!!!

I tessuti utilizzati fanno parte delle collezioni Kaffe Fassett, date un'occhiata, se vi piacciono i colori fanno proprio a caso vostro, http://www.kaffefassett.com/Fabrics.html
Il bottone in madreperla poi è enorme, d'altro canto è proporzionato alla borsa, e con la sua semplicità stacca un po' da questo coloratissimo mix.

Eccola qui nel suo lato A e lato B

e le mitiche tascone


E POI....
....E POI ....
....E POI....

...e poi, visto che mi serviva, ho approffittato di qualche avanzo di panno lenci per questo cioccolatoso puntaspilli, non vi viene voglia di morderlo?

Ciao e alla prossima!

Nonna Papera

13 commenti:

Unknown ha detto...

E' meravigliosa la borsa, complimenti.

Nonna Papera ha detto...

* Grazie Lory, piace molto anche a me, d'altro canto si sa ogni figlio è bello a mamma sua!

latati79 ha detto...

bellissima sonia :)

titti73 ha detto...

Ciao cara Nonna Papera e grazie per il tuo gentilissimo commento sul mio blog. Mi chiedi qual'è il mio segreto, proprio tu che sai fare un patchwork così perfetto! Chissà quando riuscirò ad impararlo io....la vedo un pò lontana la cosa, anche se ho tanta buona volontà e tutto quello che so fare non me lo ha insegnato nessuno.Fantastiche le tue borse, quella lilla mi fa impazzire. Ti abbraccio e buon fine settimana. Titti

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

Ma ciaoooooo, stai andando alla grandissima!!! caspiterina.... mi sà che sono rimasta parecchio indietro con il le lezioni di patchwork.... io queste cose non le so fare.... decisamente avrei bisogno di fare qualche corso!!!la borsa portalavoro è perfetta e utilissima.... per non parlare del puntaspilli... sembra proprio un dolcetto!!

Grazia ha detto...

La borsa e' fantastica e i tessuti sono uno spettacolo!!!
...e il puntaspilli...ne vogliamo parlare?...e' un amore!
Complimenti!
Grazia

Country Nanny ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Country Nanny ha detto...

Ciao Nonna Papera, grazie per esserti iscritta al mio PIF, mi fa molto piacere!
Baci,
Elisa

♥Raffaella♥ ha detto...

Ciao e piacere di conoscerti, sono entrata per caso nel tuo blog , mi piacciono molto i lavori che fai e ti seguirò.
Buona domenica
Raffaella

Unknown ha detto...

ciao nonna papera anche io sono di padova e dei gemelli hehe !!
vorrei poterti fare delle domande perche' mi piacciono tantissimo le tue creazioni ma non ho trovato un tuo indirizzo.
un bacione fede

Nonna Papera ha detto...

Cara Fede (cristalkiss) non riesco ad accedere al tuo profilo per inviarti il mio indirizzo mail, mi puoi dare l'indirizzo del tuo blog o l'email?
A presto
Nonna Papera

Maria Teresa ha detto...

Bella la borsa con quei colori...utilissimo e simpaticissimo il puntaspilli!! Complimenti!!

Ciao!!

Paola C. ha detto...

I tuoi tessuti , nonchè i tuoi lavori , sono splendidi.
Complimenti
Paola

Amici

  • PUNTO A CAPO . . . UN NUOVO SITO VI ASPETTA! - Ciao a tutti, sono felice di annunciarvi che da oggi potrete seguirmi sul mio nuovo sito WWW.MARIALUISAILFATTOAMANO.COM Questo nuovo spazio virtuale...
    2 anni fa
  • MINIARTTEXTILE COMO - Miniartextile COMO per i suoi 30 anni, ha ambientato i lavori tessili di vari artisti all’interno della Pinacoteca unendo il moderno e l’antico in una ...
    2 anni fa
  • Quilt pattern - Ho aperto il mio negozio su ETSY trovate vari modelli che ho creato in questi anni. Ghirlanda è uno degli ultimi, date un occhiata se vi va. Il ne...
    3 anni fa
  • Good Diets That Work Fast to Lose Weight - Best diet to lose weight is the one that offers a slow, steady and sustained progress, not a quick fix. However, if you need good *diets that work fast*...
    5 anni fa
  • I colori della magia della natura -III parte- - Sono passati tre mesi dall'ultimo post. Ci sono mille motivi per questa trascuratezza. Cambiamenti di vita, di pensiero e priorità. E anche problemi eterni d...
    7 anni fa
  • Country Lou si è trasferita! - Vieni a trovarmi sul mio nuovo bellissimo sito: Country Lou Couture! Ti Aspetto con tante nuove idee e una veste grafica tutta nuova!
    8 anni fa
  • TURISTA NELLA MIA CITTA' - Giornata estiva oggi, che fare ? Al mare assolutamente no : lo lasciamo a quelli che lavorano durante la settimana Da qualche mese possiamo di nuovo u...
    9 anni fa
  • Hurrah, I did it!!! - ce l'ho *fatta*.... 16 *blocchi *tutti interamente cuciti a *mano*,  700 metri di filo per *trapuntare* a mano e dopo quasi 6 *anni* in giro per casa...
    10 anni fa
  • Grazie Elisabetta!!! - Buongiorno a tutte, come state? siete già in vacanza? Qui tutto bene, Nicola cresce bene!! sembra ieri che è nato ma ha già compiuto i 5 mesi!! Pesa la be...
    10 anni fa
  • -
    12 anni fa
  • Was it a cat I saw? - Let me say that it's ages, ages, as would you read it, inward or backward that i do not write post on this blog. Simple as drinking a glass of water, I hadn...
    13 anni fa
  • -