martedì 14 luglio 2009

Sorpresa!!!



Non ci crederete mai!!! Ma proprio mai!!!

Non ci posso credere nemmeno io!!!

Sono passati circa 3 mesetti dall'apertura di questo blog, è nato un po' per caso, un po' per curiosità ma sopratutto per la voglia di condividere con gli altri quella che sta diventanto una vera passione: il patchwork.
Non sapevo se sarei riuscita a tenerlo abbastanza aggiornato, se mi sarei stancata subito, non avevo la più pallida idea di che cosa fosse un blog, uno swap, un pif, giveaway (e non ce le ho chiare nemmeno ora...) ma una cosa non avrei mai immaginato: che fosse un mezzo di trasporto per le emozioni, eh sì, proprio così, quando entro nei vostri blog e leggo le vostre storie, le piccole avventure quotidiane, i colpi di fortuna e le sfighe, io mi sento viva, partecipe, è come chiacchierare con l'amica, con il vicino di casa, con la collega, è una confidenza inspiegabile ma reale.
Io che sono nuova a questo mondo resto sbalordita quando vedo che c'è chi si spreme le meningi per aiutare gli altri, c'è chi, senza pensarci due volte, passa ore davanti al pc per regalarti dei progetti o delle nuove idee, c'è chi, capendo che magari il periodo non è dei migliori, è subito pronto a darti un buon consiglio e a tirarti sù il morale.... adesso non voglio star qui a fare nomi, ma voglio ringraziarvi tanto perchè tutto questo era inaspettato e mi riempie di gioia!

Ma veniamo a noi altrimenti devo andare a prendere i fazzoletti....
pochi minuti fa ho scoperto una cosa pazzesca, a volte le immagini parlano più delle parole

lo vedete quel bigliettino?
Quello davanti alla magliettina di Cars?
C'è il mio nome! sì sì è proprio il mio!
Sono stata estratta al blog candy di http://ilmondodiiris.blogspot.com/ incredibile vero?
Io non ho mai vinto niente in vita mia figuratevi la mia meraviglia!

Bene con questo per oggi è tutto, vi ringrazio tutte per il mio sfogo e un grazie particolare ad Angela per l'emozione che mi ha regalato.
A presto!

Nonna Papera

3 commenti:

latati79 ha detto...

hai ragione sonia, le emozioni scorrono veloci ed in gran quantità in questo mondo web! sono felice per te per aver scoperto un mondo che ti piace, e complimenti per la fortuna nel blog candy!!

Donatella ha detto...

devo dire che anche tu sai dare delle belle emozioni, premio meritatissimo, Complimenti|!!

apaolal ha detto...

si si ,..e' molto emozionante..ora aspettiamo di vedere cosa c'e' nella bustona gialla ehehhe
annapaola

Amici