mercoledì 10 giugno 2009

Borsa chic II° puntata!


Lo so che ormai vi ho annoiato con queste borse ma mi hanno coinvolto molto e poi, diciamoci la verità, avevo proprio bisogno di cambiare, le mie solite borsette mi avevano proprio stancato!

Questa volta volevo una borsetta sui toni del beige e del marrone, poco estivi ma sempre in voga, che bene si adattano al mio abbigliamento, il manico è sempre in pelle ma più piccolo, e devo dire che una volta finita mi ha sorpreso molto la quantità industriale di cose che ci stanno dentro nonostante le dimensioni... per così dire è una finta magra!

...le varie angolature...



10 commenti:

latati79 ha detto...

devo imparare anch'io a fare questa borsa, è troppo carina! bravissima! ma quanto tempo impieghi per farne una? è veloce?

Nonna Papera ha detto...

Ciao Tati la borsa è abbastanza veloce da fare, ti ci vuole un po' di tempo a cucire i punti decorativi ma tieni conto che in una serata bene o male la faccio, caso mai mi restano da attaccare manici, bottone e fare la filza ma la borsa almeno è costruita...

milena ha detto...

Ciao bellissima anche questa borsa!!Molto ben fatta e ricca di particolari sarà ammirata da molte.Un bacione a presto Milena a

teodo ha detto...

Sei stata bravissima e se non scrivevi nulla avrei pensato che l'avevi acquistata....mi piacciono molto i colori che hai accostato.

e mi piace anche la gonna.
ciao ciao

Elena ha detto...

Semplicemente stupenda!
I tessuti sono molto belli, gli accostamenti perfetti come pure tutte le rifiniture.
Sei molto brava, voto 10 e lode!!
Elena

Elena ha detto...

Vai tranquilla, le tue borse sono così belle che non ci stancheremo mai di rimirarle!!! Ma dove trovi i manici in pelle e soprattutto come diavolo fai a cucirli???
Ormai in fatto di borsette sei una professionista... Ah, dimenticavo: la gonna è bellissima, ma la vogliamo vedere indossata per apprezzarla meglio!!!
Baci, Elena.

Nonna Papera ha detto...

Grazie ragazze, siete sempre molto gentili....
Elena i manici li trovo in un negozietto dove acquisto anche le stoffe, se dovessero mai servirti e non li trovi in giro te li posso sempre spedire... attaccarli non è difficile, bisogna cucirli a mano con un po' di pazienza...

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

una più bella dell'altra... mi piacciono un sacco, rifiniture colori, gusto.... tutto tutto tutto!!!! complimenti!!!!
prima o poi mi spiegherai la tecnica per farle.... perchè voglio provarci pure io... basta borse in feltro.... direi che sono molto meglio quelle in stoffa... se poi sono piccole ma capienti ancora meglio!!!!

ornella ha detto...

grazie della visita, ricambio subito la cortesia........ sei molto brava complimenti.

Lory ha detto...

Complimenti, sei molto brava :-)

Amici