mercoledì 10 giugno 2009

Il libro delle idee - crazy patchwork


Lo scorso fine settimana è stato parecchio produttivo, il tempo, metereologicamente parlando, non mi lasciava molte altre scelte, così ho realizzato, utilizzando la mia prima piastrella crazy questo librone per contenere tutti quei lavoretti in corso e in attesa di essere terminati.
Non sapevo mai dove mettere le stoffe già tagliate, le piastrelle in corso, ecc... passavano dall'armadio al cassetto, dalla cucina alla camera e quindi scopiazzando l'idea ecco qua il risultato!

Il crazy è meraviglioso... mi sono sbizzarrita accostando avanzi di tessuto senza preoccuparmi minimamente di abbinamenti e accostamenti premeditati, è stato semplicemente liberatorio!!!

La piastrella l'ho utilizzata a mo di "copertina" poi con del pannolenci ho aggiunto le "pagine" che separeranno i miei lavoretti... e all'interno, tanto per giocare un po', 2 grandi tasconi multiuso, che ne dite?


scusate la foto storta ma non avevo molto tempo...



3 commenti:

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

fantastico questo librone!!!! la tua macchina ricama che è una meraviglia!!!!
domanda: su può fare una piastrella crazy grande come un armadio a 6 ante?? non scherzo!!! ....due ante per sartoria (lavori in sospeso, stoffe integre e ritagli) altre due ante per il cucito creativo e relative stoffe patchwork e altre due per il feltro e le cianfrusaglie...

Tenera Viola ha detto...

Ma è meraviglioso!
Non avevo mai visto un lavoro del genere... E' allegro, colorato, sprizza energia!
Complimenti vivissimi!

Elena ha detto...

Belloooooo!!!! Che meraviglia, io impazzirei solo a farlo!
Ti ringrazio un mondo per il commento lasciato al mio primo swap, mi fa piacere averti divertita un po.... Anche se l'e-mai mandata direttamente a Francesca era ancora più simpatica: le dicevo che per la vergogna ero inginocchiata sui ceci e mi stavo frustando con il mestolo del minestrone! Ah ah ah...
A presto, Elena.

Amici