venerdì 26 giugno 2009

Vacanze

Un po' di vacanza, relax e passeggiate che ne dite?

Oggi purtroppo va tutto così di corsa, così in fretta... siamo tutti iperattivi e stressati, è proprio in questi momenti che, potendo, fare un giretto e staccare la spina ci permette di recuperare un po' le energie, far mente locale su dove stiamo andando così di corsa e fermarci un po' a riflettere prima di rientrare nel "sistema" casa - lavoro - famiglia - mutuo - palestra ... e chi più ne ha più ne metta!

Il profumo della lavanda, il rumore del vento, l'assenza di caos, io spero vivamente con queste foto, di riuscire, anche solo per un attimo, a trasmettervi la sensazione di pace e la serenità che hanno dato a me




7 commenti:

Anonimo ha detto...

a questo punto mi hai ingolosita e stuzzicata e visto che anche io avrei bisogno di pace e relax mi dici dove è questo luogo d'incanto? ciao Rita di Udine

Paola - La Stanza Creativa di Paola ha detto...

bellissime foto!!!! la toscana è una regione fantastica!!!! purtroppo però le vacanze finiscono e si vede ritornare alla solita vita frenetica.... noi veneti dovremmo a prendere tutto con un po di filosofia e meno ansia.... cosa difficilissima perchè il nostro DNA di instancabili lavoratori la spunta sempre!!

Nonna Papera ha detto...

Cara Rita
ero in Toscana, nella meravigliosa zona di Pienza e te la consiglio vivamente!

Grazia ha detto...

E questi luoghi sono veri???...incredibile...a volte abbiamo il paradiso a due passi e non lo sappiamo! :)
Io avevo una mamma che sapeva fare un sacco di cose, una manualita' incredibile...ma non l'ho mai "sfruttata"...pensa che mia figlia non mi chiede mai nulla, e' stato un onore per me avere la sua richiesta di una borsa...cosa sara' mai accaduto? :)
Ciao carissima!

Lorenza ha detto...

La Toscana è sempre magnifica

Solegiallo73 ha detto...

ciao! grazie per essere passata nel mio spazietto web! il tuo nik non mi è nuovo.. avevi altri blog?
grazie per esserti iscritta fra i miei lettori, come vedi ho contraccambiato, carini i tuoi lavori, ora continuo a brirciare!
a presto, arianna

Apple ha detto...

Io nn ci sono mai stata in Toscana...chissa' dopo aver visto queste meravigliose foto!!!Ti ringrazio x i complimenti e la visita.....ho ricambiato mi sono anch'io iscritta tra i tuoi lettori !!!Volevo complimentarmi con te ....i tuoi lavori sono bellissimi!!!Baciotti e buona notte.

Amici